ERGO X

SICUREZZA AL TOP

L’operatore è posizionato al sicuro all’interno della macchina e protetto dalla caduta di oggetti dal robusto tettuccio. L’ambiente di guida ergonomico garantisce una posizione di guida naturale. Il pavimento completamente flottante minimizza le vibrazioni ed il basso gradino facilita l’ingresso e aggiunge spazio all’interno della cabina. Sulla pedana è posizionato l’interruttore a pedale “uomo morto”.

ERGO XJN/XSN – Sollevatore uomo a bordo seduto

Inventato da UniCarriers, il sollevatore uomo a bordo seduto ERGO X fornisce movimentazione ergonomica a basso costo. È versatile, sicuro e compatto.
Ergo X è stato progettato per applicazioni miste di movimentazione materiali, come lo stoccaggio ed il trasporto interno. Gestisce pallet e supporti di carico aperti con le zanche standard e pallet e altri supporti di carico chiusi con il sistema a zanche larghe. Elevata velocità di marcia e di sollevamento/abbassamento forche in aggiunta ad un’elevata produttività. Per una capacità residua ancora maggiore ci sono gli stabilizzatori laterali pieghevoli.
L’avanzato design ergonomico, tra cui l’esclusivo mini volante della UniCarriers con servosterzo e bracciolo completamente regolabile, sedile e pavimento, facilita il lavoro e massimizza il comfort. L’operatore è completamente protetto all’interno dello chassis e gode di un’eccellente panoramica per una movimentazione sicura e precisa. Per le applicazioni su più turni, la batteria è posizionata su rulli per cambi facili e veloci.

POSTO GUIDA ERGONOMICO PER UNA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

Per migliorare il benessere dell’operatore, i comandi sono ben posizionati e di facile accesso. Il sollevamento e l’abbassamento sono intuitivamente controllati tramite i comandi con valvola proporzionale elettrica. Il volante con servosterzo e pannello di controllo completamente regolabili facilitano la posizione di guida perfetta. Il porta documenti ed un pratico portaoggetti sono di serie.

gallery/ergo
gallery/ergo-x-cabin-adjusted_0

COMPUTER DI BORDO ATC T4

La tecnologia di fascia alta è controllata dal computer di bordo UniCarriers (ATC). Per impedire utilizzi non autorizzati c’è l’accesso tramite codice PIN con impostazioni predeterminate per ogni operatore. Il menu con la diagnostica rende la manutenzione semplice e veloce.