dx

I carrelli della serie DX con portate da 15 a 32 quintali, sono caratterizzati da un elevato livello di comfort, forza lineare e motori termici (diesel e gpl) di assoluto livello mondiale.
Il carrello UniCarriers serie DX è molto silenzioso e quasi senza vibrazioni. Le sue caratteristiche di guida di tipo automobilistico fanno si che l’operatore abbia sempre il pieno controllo della macchina. Un livello elevato di ergonomia e una moltitudine di tecnologie innovative in materia di sicurezza e di performance contribuiscono al raggiungimento di un’efficienza di livello mondiale e l’ampia gamma di opzioni personalizzabili incrementa ulteriormente la sua versatilità.
La serie DX è caratterizzata da un motore GPL a regola d’arte per massimizzare l’efficienza e ridurre al minimo i livelli di emissioni. La modalità ECO riduce ulteriormente il consumo di carburante di un ulteriore 18%. Il robusto motore diesel, con la funzione di preriscaldamento accelerato, è estremamente affidabile e facile da avviare, pur soddisfacendo i requisiti ambientali più rigorosi.
È facile effettuare la manutenzione su questa macchina anche grazie al sistema diagnostico integrato per una ricerca guasti più rapida e ridurre i tempi di fermo macchina.

gallery/unicarriers-dx-4
gallery/cabina-operatore-flottante

CABINA OPERATORE FLOTTANTE

Ulteriore contributo alla produttività è dato dalla cabina flottante attaccata allo chassis tramite un sistema brevettato di assorbimento delle scosse a 4 punti che consente di assorbire e ridurre le scosse, le vibrazioni e il rumore.

gallery/pulsante-modalita-eco

PULSANTE MODALITÀ ECO

Una semplice pressione del pulsante riduce sia il livello di rumorosità che il consumo di carburante

ACCESSO PIN CODE

Questo sistema di accesso tramite PIN a quattro cifre (di serie) evita accessi alla macchina non autorizzati. Possono essere registrati fino a 5 PIN diversi. Consente inoltre le letture delle ore di lavoro per ogni singolo codice.

gallery/accesso-pin-code
gallery/world-leading-lpg-engine

LEADER MONDIALE NELLA TECNOLOGIA DEI MOTORI GPL

Assicurando bassi livelli di consumo e basse emissioni senza compromettere le performance, il motore GPL è dotato di un innovativo sistema di controllo del motore a ciclo chiuso per l’esatto dosaggio del mix di aria e carburante con marmitta catalitica a 3 vie.