ALL/XLL

Serie ALL / XLL – Transpallet uomo a bordo in piedi/seduto

Transpallet idoneo ad operazioni gravose, lunghi cicli di lavoro e flussi commerciali pesanti, con una vasta gamma di opzioni che consentono di gestire molti tipi di carico.
Il vano conducente è ben posizionato, con servosterzo e comandi facilmente accessibili.

Il telaio ergonomico, con l’operatore in naturale posizione eretta e completamente protetto all’interno dello chassis, consente una visibilità a tutto tondo quando si guida in entrambe le direzioni.
Per le applicazioni su più turni, la batteria è posizionata su rulli, per cambi facili e veloci.

PRESTAZIONI OTTIMIZZATE

Il potente motore a corrente alternata garantisce la massima velocità ed una rapida accelerazione.

 

 

EFFICENZA DI MOVIMENTAZIONE

Partner ideale per le operazioni intensive, la serie ALL vanta un’eccellente visibilità panoramica, facilità d’uso e comfort.
Con una vasta gamma di opzioni forche, l’ALL gestisce la maggior parte dei carichi in applicazioni gravose

SICUREZZA ED ERGONOMIA PER LA PRODUTTIVITÀ

Per migliorare l’ergonomia dell’operatore i comandi sono ben posizionati e di facile accesso. Il volante con servosterzo completamente regolabile e il pannello di controllo facilitano l’operatore nel trovare la posizione di guida perfetta.

gallery/ergo_all_lowres

I COMPONENTI CONDIVISI

L’ALL / XLL è di progettazione modulare e costruito con l’esclusivo concetto di componenti condivisi della UniCarriers. Condivide parti con PSH, TS e X Ergo; ciò massimizza i tempi di attività ed aumenta la percentuale di risoluzione del problema al primo intervento.
Il motore AC senza spazzole e la ridotta usura dei freni attraverso l’aiuto del freno motore estendono gli intervalli di manutenzione.

gallery/unicarriers-ergo-all-xll-stand-in-and-sit-on-low-lifters-3

VERSATILITÀ DELL’UOMO IN PIEDI

La versione uomo in piedi di questo transpallet consente all’operatore una posizione ergonomica durante il funzionamento.

Il design compatto rende il transpallet ALL ideale per spazi ristretti.